Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
allora, buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non c'è alcun argomento che mi dia una spiegazione chiara, ho acquistato la chiavetta wifi per cloud ibox 3, questa http://www.ebay.it/itm/131333821853?ssP ... 1497.l2649 , spengo il dec riaccendo, mi riconosce la chiavetta...MA COME FACCIO A CONFIGURARE LA WIFI se non c'è scritto nelle impostazioni rete configura wifi o immetti password di rete?!

grazie anticipatamente per la risposta
p3plx ha scritto:allora, buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non c'è alcun argomento che mi dia una spiegazione chiara, ho acquistato la chiavetta wifi per cloud ibox 3, questa http://www.ebay.it/itm/131333821853?ssP ... 1497.l2649 , spengo il dec riaccendo, mi riconosce la chiavetta...MA COME FACCIO A CONFIGURARE LA WIFI se non c'è scritto nelle impostazioni rete configura wifi o immetti password di rete?!

grazie anticipatamente per la risposta
Non so che immagine hai ... ma se vai in menu / configurazione / sistema / rete
vedi sia la lan che il wi-fi ... se hai lan collegato e configurato vedi il segno di spunta verde... mentre il wifi lo vedi senza spunta ... ti sposti sopra e fai ok e ti escono le voci per configurarla ... ;-)
Si fino a qua ci siamo, ho l'ultima **not-mention** di nemosyz, quando clicco ok...mi dice k nn c'è la pennetta wifi e non mi fa inserire la password di rete sto uscendo pazzo [emoji13][emoji13][emoji13]
p3plx ha scritto:Si fino a qua ci siamo, ho l'ultima **not-mention** di nemosyz, quando clicco ok...mi dice k nn c'è la pennetta wifi e non mi fa inserire la password di rete sto uscendo pazzo [emoji13][emoji13][emoji13]
Non so che dirti .. io con black hole 2.1.1 non ho nessun problema è ho anche installato le tp-link con chipset diversi e mi va perfettamente :-D
ciao anche io ho la penna usb presa da ebay. io ci ho messo 2 minuti a settarla.. come dice lux i passaggi sono corretti.
Allora una cosa voi dove c'è scritto usare DHCP cosa scegliete? Perchè penso sia li il problema
dhcp è con ip dinamico, in poche parole si prende l'ip da solo meglio acceso se non sei esperto
Si anche mettendo in automatico non riesco a connettermi alla rete è un mistero
X LA CRONACA CI SONO
RIUSCITO! Se si fa la cofigurazione guidata non so perchè nn riesce a connettere se invece si seleziona conf interfaccia finalmente si connette!
Grazie blasfemo ho appena risolo ho fastweb devo dire k con telecom non ho mai avuto di questi problemi
p3plx ha scritto:Grazie blasfemo ho appena risolo ho fastweb devo dire k con telecom non ho mai avuto di questi problemi
Avendo risolto, chiudo il thread :)
blasfemo ha scritto:io ho appena disdetto telecom sono entrato a vodafon 37 euro tutto compreso , sentito dire del bene
Io ti avrei consigliato più infostrada a Vodafone/Fastweb( se non come copertura effettiva loro).

Sicuramente un indirizzo di rete, anche se ho un i[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]