Ciao ragazzi. Volevo aggiornarvi su questa situazione. La scheda prepagata funziona nello sky box, ma come detto da altri utenti , non si vedono i canali HD , poichè sky ha abbinato queste schede solo ai decoder sky originali (e HD). Il problema è che usandola in decoders non "omologati" si rischia di bruciare il chip della tessera , e ovviamente non si ha diritto di garanzia e sostituzione di quest'ultima. Se usando la scheda in un decoder sky si brucia il chip, te la sostituiscono senza spendere nulla, se la uso nello skybox e si brucia non te la cambiano. Quindi evito di usarla nello skybox, e penso di comprare un decoder sky. Peccato davvero

. Inoltre volevo aggiungere che mi è stata regalata anche una digital key sky, per vedere i canali del digitale terrestre sul satellitare. Ma nello skybox non funge (credo che lo skybox f5s non abbia il tuner dvb), qualcuno di voi mi conferma che non funziona? non vorrei aver sbagliato io qualcosa. Grazie a tutti
nicozan ha scritto:Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Non sapevo esistesse una prepagata sky come funziona?dove si puo acquistare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la scheda prepagata io l'ho avuta in regalo dalla mia ragazza che lavora in un centro di elettronica, ma credo si possa acquistare un po ovunque. Ci sono anche su Ebay credo, anche se non so se sono sicure. Sono schede prepagate dove tu scegli un pack a scelta, sky tvbase più cinema , calcio o sport, e durano un tot di tempo (1 anno in media).