Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Salve dopo tempo mi è arrivato il Cloud Ibox 3 .....sicuramente è un clone visto che dietro c'è scritto made in Korea.
Ho Alcuni problemi:
1) A decoder spento non vedo + la televisione con il suo Digitale terrestre incorporato;
2) Ho un impianto parabola con decoder mysky unica calata e 2 derivazioni ho provato in vari modi ma al massimo vedo 12 canali sat.
3) Ho fatto l'aggiornamento software da telecomando e dopo il riavvio sono cica 45 min. che carica la pagina iniziale.

ho provato anche a spegnerlo e riaccendere riprende di nuovo il display segna lc-.
Non so cosa fare.
Help me ....grazie
pluto88 ha scritto:Salve dopo tempo mi è arrivato il Cloud Ibox 3 .....sicuramente è un clone visto che dietro c'è scritto made in Korea.
Ho Alcuni problemi:
1) A decoder spento non vedo + la televisione con il suo Digitale terrestre incorporato;
2) Ho un impianto parabola con decoder mysky unica calata e 2 derivazioni ho provato in vari modi ma al massimo vedo 12 canali sat.
3) Ho fatto l'aggiornamento software da telecomando e dopo il riavvio sono cica 45 min. che carica la pagina iniziale.

ho provato anche a spegnerlo e riaccendere riprende di nuovo il display segna lc-.
Non so cosa fare.
Help me ....grazie
Hai fatto male !!! Gli aggiornamenti non vanno fatti da telecomando !!! :-o

Il tuner va configurato in modo appropriato e trovi tutto sul forum ... basta cercare ... ;-)

Ora devi mettere boot x cloni e immagine x cloni .. con chiavetta usb...

Leggi qui sul forum e trova risposte alle tue domande ... te lo dico cosà­ impari qualcosa e prendi confidenza con il decoder ...

Buona fortuna :-)
Piocchi66 ha scritto:Si deve settare anche il tuner del DTT? Perchè io ho messo soltanto Europe middle est e via.
Certo ... devi mettere italia ;-)
grazie a lux 67 ho rivisto la luce ho aggiornato il bootloader e istallata BlackHole-2.1.1 ma i problemi dei punti 1 e 2 rimangono sempre in + non sintonizza i canali di mediaset premium e non mi vede + 'usb wifi adapter. Un grazie infinite a voi tutti sempre gentilissimi.
pluto88 ha scritto:grazie a lux 67 ho rivisto la luce ho aggiornato il bootloader e istallata BlackHole-2.1.1 ma i problemi dei punti 1 e 2 rimangono sempre in + non sintonizza i canali di mediaset premium e non mi vede + 'usb wifi adapter. Un grazie infinite a voi tutti sempre gentilissimi.
La blackhole ha bisogno dei driver per ilwi-fi ... mettici il mio backup per openpli che trovi qui e segui il file leggimi

province-isettinge2/
grazie. Volevo solo sapere leggo che è per il cloud ibox3 originale io ho un clone va bene lo stesso?
pluto88 ha scritto:grazie. Volevo solo sapere leggo che è per il cloud ibox3 originale io ho un clone va bene lo stesso?
Hai aggiornato il tuo clone? Con che bootloader?
si l'ho aggiornato con questo Bootloader 751 mhz patched per immagini con kernel 3.12.1
pluto88 ha scritto:si l'ho aggiornato con questo Bootloader 751 mhz patched per immagini con kernel 3.12.1
Allora lascia stare ... i miei backup sono per originali airsat 751 boot del 5-8-2014 :-(
pluto88 ha scritto:si l'ho aggiornato con questo Bootloader 751 mhz patched per immagini con kernel 3.12.1
Visto che si parla di clone, posso dirti che potresti adoperare la **not-mention** 6 o la OpenATV 4.2.
(Quanto odio la BlackHole ahaha)
La procedura è indicata nello stesso thread, ovvero prendere le normali immagini per originali e sostituire quei file.

NB. Prima del flash, tu avevi l'UNIVERSAL BOOTLOADER o hai fatto direttamente l'aggiornamento dai 500 ai 751+Kernel3.12.1?
veramente non ho fatto in tempo l'ho bloccato subito e allora ho fatto l'aggiornamento

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 15:01 ***

quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
pluto88 ha scritto:veramente non ho fatto in tempo l'ho bloccato subito e allora ho fatto l'aggiornamento

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 15:01 ***

quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
To do un consiglio: installa la OPEN ATV 4.2 backup di Nemoxyz: è completa e ben fatta.
;-)
Ciao
per quanto riguarda i problemi di sintonia, ti riferisci ai canali satellitari, giusto?
Mi sembra di capire che hai un impianto con SCR, quindi nelle impostazioni tuner devi mettere AVANZATO, UNICABLE, SCR 3 (perchè probabilmente i primi 2 sono utilizzati dal mysky)
mi riferisco anche al digitale terrestre ....... mi manca tutto il pacchetto di mediaset premium
Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]