Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ciao ragazzi dopo aver avuto dei problemi con il mio Ibox III ho deciso di mettere ItaliaSat. Tutto ok, però ho solo un problema che è quello di non riuscire a vedere i canali Rai ( Rai1 - Rai2 -Rai3 - Canale5- Italia1- Rete4 ecc ) non Hd. Se metto però Rai1 Hd si vede come mai? Dovrei ricaricare qualcosa?
Ma la cosa che non riesco a capire è il perchè portandolo dal mio vicino i canali che ti ho elencato si vedono?
Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
tarik792 ha scritto:Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
Beh scusami il discorso è semplice. Quando vai dal tuo amico, colleghi il cavo satellitare o il cavo terrestre?
Che settings usi? Che numerazione testi? Quella 001,002,003 per i canali nazionali o un altra?
Ciao fai una scansione dettagliata con iSettingE2 uLCN.
Lo scarichi http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2014 8:58 ***
CloudItaly ha scritto:
tarik792 ha scritto:Terrestri, infatti per lo meno senza decoder li vedo dal terrestre. Non vorrei che con il decoder li prende con la satellitare.
Beh scusami il discorso è semplice. Quando vai dal tuo amico, colleghi il cavo satellitare o il cavo terrestre?
Che settings usi? Che numerazione testi? Quella 001,002,003 per i canali nazionali o un altra?
Ops scusa non avevvo visto che avevi risposto! :)
Risolto anche a casa mia ora va, basta che attacco il cavo satellitare.Rai 1 lo vedo sul 201

@angelovolante se per "introduzione" […]

@maveric2 buongiorno e nessun disturbo figurati.[…]

@antonio-73 buongiorno, quando dici "pro[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 05-10-2025 ([…]