Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve volevo sapere se qualcuno ha una guida passo per passo su come registrare su un pennino usb da 64 gb?premetto che il dec l'ho comprato ieri mattina e già  mi avete aiutato moltissimo

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 21:55 ***

nel forum ho visto che bisogna montare il pennino,l'ho fatto ,e il decoder l'ho riconosce,ma quanto premo il pulsante rec mi dice hdd non trovato
menu-configurazione -sistema- percorsi registrazioni entri e metti il contrassegno di solito media/usb e salvi
ho provato,ma non mi cambia su media/usb,mi rimane su media/hhd,siccome ho appena comprato questo decod. non sono tanto pratico,qualcuno ha una guida passo per passo su come fare,grazie in anticipo
ciao
ti allevio la fatica
ho risolto proprio ieri notte....
mi sembrava d' impazzire ....non riuscivo a creare il punto di mount
alla fine su internet
ho trovato la soluzione
con un programma ftp (io uso flash ftp) devi mettere una cartella dal nome movie (minuscolo)
in Media/usb
per cui dopo diventa Media/usb/movie
poi esci
e come per incanto
riuscirai a fare il mount della pen usb
dopo rifai tutti i passaggi consigliati
se proprio non riesci a trovare nel decoder come dici media/usb ma solo media/hdd
allora con ftp metti la cartella movie in media/hdd
vedrai che funziona lo stesso !
il decoder la vedra'!
addirittura me l'ha riconosciuta in quel percorso anche senza formattare in ext2
ma solo in fat32 !
adessoriesco a registrare e a rivedere !
ciao
ok grazie ,era questo quello che cercavo,appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere
Ciao a tutti, ho provato ad inserire la SD, il decoder la vede ma non riesco a cambiare la destinazione xchè rimane su media/hdd, ho seguito la guida del post sopra ma non riesco a registrare.
Cliccando due volte sul blu vedo la sd montata ma c'è scritto non mappata, come posso fare ? grazie mille
tutte le cartelle che ti servono nella chiavetta vengono create automaticamente dal decoder se formatti dal decoder come ha detto CloudItaly.
Oppure inseriscila prima di accendere il decoder, mi sembra che anche in questo modo di crei le cartelle che poi andrà ad usare.
C'è comunque un menu dove ci sono specificate le cartelle da utilizzare nelle varie situazioni e se non si volessero utilizzare le cartelle di default basta andare in quel menu e specificare di salvare in root ...che quella c'è sempre :P

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]