Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
scusate ma da un po di giorni che non riesco a sistemare il problema con hdmi.
quando accendo la tv e metto su hdmi non mi parte automaticamente.. con altri decoder tutto bene.. solo con cloud ibox 3 sto riscontrando problemi.. potete aiutarmi e risolvere questo problema che mi perseguita da giorni? vi ringrazio
ManuTEK ha scritto:ma ce bisogno di aprire 3mila topic?
scuami.. ma il problema mi disturba molto.
tevez93 ha scritto:scusate ma da un po di giorni che non riesco a sistemare il problema con hdmi.
quando accendo la tv e metto su hdmi non mi parte automaticamente.. con altri decoder tutto bene.. solo con cloud ibox 3 sto riscontrando problemi.. potete aiutarmi e risolvere questo problema che mi perseguita da giorni? vi ringrazio
anche io
tevez93 ha scritto:
ManuTEK ha scritto:ma ce bisogno di aprire 3mila topic?
scuami.. ma il problema mi disturba molto.
domani non funziona un altra cosa e apri un altro topic? dopodomani idem? funziona cosi.. va bene.. scusami tu
Non per alimentare polemiche, ma visto che già  il topic era presente qua post12556.html#p12556

...uguale identico (non un problema diverso) e che già  qualcuno ti aveva dato dei suggerimenti che ancora (fosse anche solo per educazione) non ci hai detto se hai seguito, direi che aprire un topic identico come se nulla fosse è abbastanza sconveniente.

Posto poi che il "qualcuno" in questione sono io.

Capisco che il Forum è grande e che ci si disorienta facilmente, ma se io apro un thread chiedendo una cosa, poi lo tengo d'occhio finchè non ho risposta.
Non voglio abusare della "carica" di moderatore, però vorrei almeno che ci dicessi se hai capito quello che ti abbiamo detto in tre e se magari hai provato con un altro cavo.
magari scrivi anche che modello della tv che hai, se usi hub hdmi.. se hai altri cavi hdmi attaccati a questa TV !!! Insomma va, fornisci dettagli... cosi si confronta con altri con lo stesso problema......
ho provato con altri cavi ma niente.. ho TOSHIBA 32TL933G
solo questo decoder da problemi.. non credo che troveremo la soluzione mi si e anche bloccato.. ho cambiato immagine mettendo 2.1.0 e non da segni di vita.. ora non mi fa fare piu niente.. esce solo la luce blu.
scusatemi per il comportamento non capiterà  piu..
Ok. Capito.
Direi che adesso la priorità  ce l'ha il decoder da ripristinare. Poi vediamo la questione HDMI, semmai.
Ti agevolo un po', ho cercato per te, ed ho trovato questo thread:

viewtopic.php?t=3043

Leggi dall' inizio alla fine, vedi se ti è utile.
Hai brikkato il decoder!! perchè vi prudono le mani....questa è l'unica motivazione ce mi sento di dare in modo spassionato!! Lo dico davvero amichevolmente...ma dico io lo abbiamo ripetuto mille volte!! attenzione non mettere firmware superiori !! C'è marasma generale non si sa quale sia buono e quale no!! si rischia il time-bomb !!! e tu cosa fai??? metti la versione 2.1.0 !!! Embè....te la sei cercata!!!
Ora non c'è cavetto che tenga....va sostituito con stazione saldante a caldo il chip nuovo...riflettete quando fate le cose non le fate "ad capocchiam" perchè questi sono i risultati....

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]