Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Buonasera a tutti :) ho acquistato questo decoder da una settimana e, avendo avuto un skybox F3 HD, le prime impressioni sono assolutamente positive.
Volevo sapere se dopo aver fatto una scansione dei canali del DT fosse possibile mettere in ordine i canali che trova durante la scansione appunto.
Io non sono riuscito a effettuare una scansione con ordinamento dei canali ma il decoder li memorizza a ca**o di cane :-( è un limite del decoder o c'è qualche impostazione o settaggio da fare prima o dopo la ricerca?

ps: la lista terrestrial me la sono ordinata io manualmente o.o c'ho impiegato quasi 5 ore.. adesso ho la lista canali in ordine ma se ci fosse un metodo più semplice preferirei saperlo :-D
Ciao ragazzi!!
Devi aggiungere i canali che ti interessano ai vati bouquet... quelli del DTT nella cartella del digitale terrestre e così via... non c'è un modo più veloce a meno che non installi la lista canali compresa di lista DTT per la tua zona, per fare questo installa il nostro plugin iSetting e impostalo in modo che si aggiorni automaticamente ;-)
franzoman ha scritto:Buonasera a tutti :) ho acquistato questo decoder da una settimana e, avendo avuto un skybox F3 HD, le prime impressioni sono assolutamente positive.
Volevo sapere se dopo aver fatto una scansione dei canali del DT fosse possibile mettere in ordine i canali che trova durante la scansione appunto.
Io non sono riuscito a effettuare una scansione con ordinamento dei canali ma il decoder li memorizza a ca**o di cane :-( è un limite del decoder o c'è qualche impostazione o settaggio da fare prima o dopo la ricerca?

ps: la lista terrestrial me la sono ordinata io manualmente o.o c'ho impiegato quasi 5 ore.. adesso ho la lista canali in ordine ma se ci fosse un metodo più semplice preferirei saperlo :-D
Ciao ragazzi!!
per avere la lista ordinata bisogna aver acceso LCN ma per il momento il fw non li suporta lunico modo rimane ordinare manual....
io non ho nessun tipo di problema decoder ottima sia terrestre che satellitare :D
che problemi da ???
per giu arc:

hai parlato di iSetting

per openbox v8 ??!!!

sapevo che isetting è solo roba per i decoder enigma
alba-69 ha scritto:
franzoman ha scritto:Buonasera a tutti :) ho acquistato questo decoder da una settimana e, avendo avuto un skybox F3 HD, le prime impressioni sono assolutamente positive.

Ciao ragazzi!!
per avere la lista ordinata bisogna aver acceso LCN ma per il momento il fw non li suporta lunico modo rimane ordinare manual....
...quindi non si esclude che con un prossimo aggiornamento del fw possa supportare l'LCN?
dal sito ufficiale ho vuto la risposta che stano cercando di risolvere il problemi con il prosimo fw.
sul sito hanno pubblicato un nuvo firmware "OPENBOX_V8 Combo.2015.01.26_201512633752704591487.rar".. sembrerebbe proprio di oggi.. hanno risolto il problema dell'LCN? Non prima di stanotte proverò ad aggiornarlo e vi farò sapere.. speriamo bene altrimenti mi ritoccherà sistemare la lista canali manualmente :-o
non riesco a stitemare i la lista canali sul v8 combo con firewere originale come si procede faccio la lista preferiti mi wscw i canali a casaccio

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 18:25 ***

vorrei mettere la password sui canali hard ma non riesco mi aiutate?
Ciao a tutti,
Quale editor usare per la sistemazione dei canali sopratutto quelli terrestri visto che il sistema LCN non funziona? Ho provato il software ufficiale ma fa pietà.

Perché ciplushelper non va con la immagine 8.3 ope[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]