Carissimi!!! Ciao a tutti ed una buona serata!!! ;) :D
Io e Daniele-Specchi vi pensiamo sempre !!! E quindi vista la situazione da bufera.....eheheh come una nota pubblicità ....in caso di neve "C.....R" ecco a voi una nuova release: in caso di "NRT" channel "SD" !! ahahaah Bhe dai...un po per sdrammatizzare !!! Sbarchiamo il lunario....insieme all'amico Daniele vi abbiamo testato una lista canali con gli SD ordinati !!!
Ovviamente in download ci sono entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch).
Note di Release:
La disposizione dei favoriti ha subito un piccolo cambiamento visti le evoluzioni ed i tempi !! -->> ( NemoxyzSAT-tv) è presente un FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch ( ch significa canali !! ) che reca in se tutti i canali SD ( non-HD per chi se lo chiedesse....) e non mi inoltro ulteriormente...sapete il perchè non è un anacronismo su un decoder HD...
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Ma miglioreremo sempre...no problem!
Ringraziamentii: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! ) , Lupin1210 ( che si è reso disponibile per testare versione F3 normale fino alla definitiva conclusione positiva!! ;) thanks!!! )
Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
Io e Daniele-Specchi vi pensiamo sempre !!! E quindi vista la situazione da bufera.....eheheh come una nota pubblicità ....in caso di neve "C.....R" ecco a voi una nuova release: in caso di "NRT" channel "SD" !! ahahaah Bhe dai...un po per sdrammatizzare !!! Sbarchiamo il lunario....insieme all'amico Daniele vi abbiamo testato una lista canali con gli SD ordinati !!!
Ovviamente in download ci sono entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch).
Note di Release:
La disposizione dei favoriti ha subito un piccolo cambiamento visti le evoluzioni ed i tempi !! -->> ( NemoxyzSAT-tv) è presente un FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch ( ch significa canali !! ) che reca in se tutti i canali SD ( non-HD per chi se lo chiedesse....) e non mi inoltro ulteriormente...sapete il perchè non è un anacronismo su un decoder HD...
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Ma miglioreremo sempre...no problem!
Ringraziamentii: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! ) , Lupin1210 ( che si è reso disponibile per testare versione F3 normale fino alla definitiva conclusione positiva!! ;) thanks!!! )
Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
Modificato 12 volte da ManuTEK 9 anni.
Motivazione: REINSERIMENTO FILE FW+LISTA PER ENTRAMBI MODELLI F3 NORMALE E USB ERROR ORA TUTTO OK!!!! SCARICATEEEEEE !!! BYEEE
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ GamsGo - Condivisione Abbo Streaming: NETFLIX, DISNEY+,Paramount+,YOUTUBE...ottimo prezzo 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti Streaming a basso prezzo: NETFLIX, DISNEY+, DAZN e tanti altri🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ TEMU App BONUS 100€ REGISTRAZIONE GRATUITA 🌐