Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Salve a tutti appassionati, sono in possesso di una skybox f5s ed ora vorrei sostituirlo con un decoder combo sempre in alta definizione, che sia sempre aggiornabile e poterci smanettare. Chiedo a voi un consiglio per l'acquisto del nuovo. Rapporto Qualità Prezzo. Grazie

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 15:20 ***

preferibilmente originale e anche un consiglio dove acquistare
Si parla molto bene dell'uscita del Zgemma H2.. come consigliato anche da @nemoxyz... solo che bisogna aspettare ancora un pò... intorno a fine marzo... i combo economici come ad esempio l'Openbox V8 te li sconsiglio...
grazie per i consigli, preferisco un modello che sia ben supportato anche qui sul forum. leggo anche del cloudibox 3.
consiglio dove acuistare online questi decoder senza incappare in disguidi o prezzi esagerati.
Ha anche i suoi contro il cloudibox 3... chi si lamenta del materiale con cui è fatto... chi del telecomando... io personalmente non ce l'ho quindi non saprei consigliarti se prenderlo o meno...
bene non devo andarci sulla luna ma che sia un prodotto stabile e funzionale, lo skybox che ho essendo un clone non mi ha dato alcuna noia. Ma visto che devo cambiare preferirei un prodotto migliore magari enigma

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 16:35 ***

senza spenderci una fortuna
se vuoi uno economico o prendi il ferguson 150 che costa circa 85 euro **not-mention** ! o icloudbox 3 che e il migliore perchè ha enigma2 io ho ferguson e mi trovo benissimo!
Ti rispondo dicendo che se ti ho consigliato -->> SR4 dm800se V2 (1gb di flash ) sim 2.20 è perchè è ampiamente supportato qui sul forum fra i tanti decoder di cui mi prendo cura.
Se non vuoi spendere troppo sicuramente cloud ibox 3 è un ottimo compromesso , ora con la versione SE mini qualche miglioria c'è stata.
Saluti.
Quindi questo cloud ibox non presenta più i difetti del telecomando e del digitale terrestre?
Il telecomando è stato migliorato, il problema cardine della mancata riaccensione se va in deep standby è rimasto ma non dipende da telecomando in se per se come abbiamo avuto più volte modo di dire.
Per il DTT una miglioria c'è stata ( bottoncino fisico 5v attivabile / disattivabile ) ma dire che sia esente da quei piccoli bugs definitivamente non è così!! Di certo un impianto fatto a regola d'arte lo fa funzionare ottimamente compensando i suoi limiti. ( suo mlagrado...ma da comparare con il prezzo che è non indifferente in rapporto a quello che offre )
Saluti.
passare da dual a triple feed

Grazie mille Nemo! ci proverò!

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 12-08-2025 […]

Io li ho presi da ***