Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ciao Ragazzi,

mi sembra che non l'ho visto sul FORUM tale indiscrezione, ma anche i cloud 3 mini se andranno fuori produzione .
La air digital mi ha avvisato che ha sospeso l'invio di alcuni decoder che doveva inviarmi ( cloud ibox 3 mini se ) causa molti problemi e di virare la produzione sul zgemma star H2 sat+ t2, con tuner digitale T2 samsung 109 a

ecco il prodotto che lo sostituisce

[war=]NON SI METTONO LINK ESTERNI !! LEGGITI IL REGOLAMENTO !![/war]

dovrebbe essere lo stesso ad eccezione del nuovo TUNER Samsung..... solo non ho capito se già ordinabile o meno.

Che ne pensate? sapete qualcosa in più?

bye
Ciao
Air sat Digital ha ormai rilasciato Zgemma-H1 e Zgemma-2S..

Se avessi capito bene,
a) Zgemma-H1 non ha un tuner DVB-T, ma, c'é un tuner DVB-C che è inutile in Italia
( Sinceramente non so non abbiano nessun intenzione di vendere Zgemma-H1 integrato tuner DVB-t finché non finiscano la scorta di Cloud Ibvox3-se e cloud Ibox3 classico)

b) Zgemma-2S ha doppio tuner, Entrambe sono satellitare..Quindi, può collegare due la satellite diverse (13° e 19°)
Ma, è disponibile dal proprio Air sat un tuner USB DVB-T al prezzo di 7 $.. Il prezzo totale sarà 77 dollari.

Stanno per produrre Zgemma-4S verso metà Marzo.- ha un tuner satellitare e un tuner terrestre .. 1300 MHz processore. 1GB Eternet. 1GB Flash..

State attenti..
Non spedire le schede madre per la riparazione presso la fabbrica in questi tempi (se fosse un guasto riparabile in Italia)..
Vi prenderanno in giro e dovrete aspettare un tempo lungo, ascoltando le mille bugie di rappresentante ragazze.. ( sales girls)
DICO CON LE MIE ESPERIENZE... ;-)
sujith ha scritto: Stanno per produrre Zgemma-4S verso metà Marzo.- ha un tuner satellitare e un tuner terrestre .. 1300 MHz processore. 1GB Eternet. 1GB Flash..
Ma il nuovo box si chiamerà H2 non 4S.
Sembra lo stesso prezzo e dalla foto pubblicata sul sito che ho messo sopra anche lo stesso layout del precedente BOX.

Ecco una nuova email:

hi ,
because our cloud ibox 3 SE is out of stock now.
you can order zgemma star 2S+DVB-T Dongle,
our cloud ibox 3 SE and zgemma star H2 will available on April.

Onestamente a questo punto meglio aspettare :(

Ma in Italia scorte di CloudIbox3 se a prezzi decenti non si trovano nel frattempo?
Comunque contento di leggere che son finiti i cloudibox3SE :-D :-D
Almeno inizieranno a vendere solo gli ZGEMMA! L'era dei problemi sembra destinata a terminare. :party:
ma scusate perché che problemi avete avuto con questi SE ?
Io ne ho dati via 6 ... ed uno lo tengo a casa da martedì scorso! Ho installato la BH 2.1.4 ... per il momento va bene! Solo che il TUNER DTT prende meno canali del vecchio CloudIbox3 liscio che avevo.... però è vero che ho anche un impianto DTT che fa pena ed infatti devo cambiare l'antenna!
Poi ho trovato anche il telecomando decisamente migliorato e ben fatto!
L'unica cosa è che la RAM è sempre 256 e non 512 come dichiarato grrrrrrrrrrrrr
CloudItaly ha scritto:
sujith ha scritto: Stanno per produrre Zgemma-4S verso metà Marzo.- ha un tuner satellitare e un tuner terrestre .. 1300 MHz processore. 1GB Eternet. 1GB Flash..
Ma il nuovo box si chiamerà H2 non 4S.
Secondo me, hanno rinviato Cloud Ibox4 (Zgemma-4s), perché ormai sono usciti i cloni con lo stesso nome. Non confondere le cose, sicuramente non nomineranno come Cloud Ibox4..
Verso metà Marzo, uscirà Zgemma-H2, (invece di Zgemma-4S)...Mi ha confermato ieri ..

Loro reprenderanno la attività lavorativa dopo il capodanno Cinesi, probilmente il 02 Marzo. Allora aspettiamo questo nuovo box Zgemma-2S.... Ci auguriamo di trovare un box buono, particolarmente DVB-T tuner é buona qualità, senza problemi di Boot.. :-D

*** Messaggio aggiunto il 16/02/2015, 12:23 ***

1) [imghttp://i752.photobucket.com/albums/xx165/machan1000/1_zps5813ce57.jpg][/img]

Marzo avrà campione di H2
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2
marzo avrà l'ultima produzione di Cloud3 SE
Aprile iniziare a vendere H2

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
2) Immagine

il Cloud3 ha due grandi problemi, uno è il sintonizzatore, poiché il chipset sul tuner ha fermato la produzione,
così il sintonizzatore del mercato sarà male e male,
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: 2, l'avvio e conducente e problema del kernel CFE

3)Immagine

sì, così necessario passare a H2
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: H2 con sintonizzatore 109A, più recente e meglio
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: perché per la zgemma, possediamo tutto, anche in futuro il problema sintonizzatore 109A o fermare la produzione, possiamo cambiare per altri tuner Samsung più recenti

Zgemma Star H2 in arrivo con 109A samsung Tuner T2: perché siamo partner dell'azienda samsung
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: anche noi possediamo la fonte per i prodotti, possiamo cambiare nulla
Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2:
Penso che si capisce Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: per molto tempo businsess, devo passare a zgemma,

Zgemma Star H2 presto con 109A samsung Tuner T2: ma molte persone come il cloud, perché è stato venduto da tempo,
è il momento di cambiare

NOTA:
USATO GOOGLE TRADUTTORE... :-D
Sono intenzionato a comprarlo e quindi di prenotarlo sullo store ita**t*ch, ma una domanda: da ignorante totale in materia, posso stare tranquillo sul fatto che troverò tutte le dritte qui sul forum se dovessi avere dei problemi?
beppuzzo5 » ieri 21:11 ha scritto:Sono intenzionato a comprarlo e quindi di prenotarlo sullo store ita**t*ch, ma una domanda: da ignorante totale in materia, posso stare tranquillo sul fatto che troverò tutte le dritte qui sul forum se dovessi avere dei problemi?
Si credo proprio di si ;)
sapete quando esce lo zgemma?

*** Messaggio aggiunto il 03-04-2015 0:15 ***

ma e' migliore del magicbox?
gatto79 » ieri 23:15 ha scritto:sapete quando esce lo zgemma?

*** Messaggio aggiunto il 03-04-2015 0:15 ***

ma e' migliore del magicbox?
Sarà disponibile dalla metà del mese. Sulla carta risulta essere migliore perché non sarà un clone.
contattato il venditore del link sul post precedente e' mi ha confermato che saranno disponibili dal 10 APRILE

@giambattista.crisci buongiorno, il problema ris[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]