salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.
e ovviamente se ne sapete grazie mille
caio59 ha scritto:salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.Presto ti risponderà il moderatore che possiede questo modello e ti saprà dare ottime indicazioni!! ;)
caio59 ha scritto:salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.Ciao con tanto piacere ti dico la procedura da fare: a decoder spento da interruttore posteriore, inseririsci sim del proprio gestore con chip verso l'alto, accendere il dec, andare network e attivare GPRS ti chiederà di riavviare gli dai l'ok, all'avvio del dek avrai il GPRS configurato e funzionante :mad:
daniele-specchi83 ha scritto:Quanto è il consumo "dati"?caio59 ha scritto:salve amici volevo chiedere come poter impostare il gprs su questo dec.Ciao con tanto piacere ti dico la procedura da fare: a decoder spento da interruttore posteriore, inseririsci sim del proprio gestore con chip verso l'alto, accendere il dec, andare network e attivare GPRS ti chiederà di riavviare gli dai l'ok, all'avvio del dek avrai il GPRS configurato e funzionante :mad:
daniele-specchi83 ha scritto:io lo solo testato con la mia sim wind, nn indica il consumo dati. Se è spento il dec in stand bay nn consuma datiSim ricaricabile?
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]
Di nulla ;-) buon proseguimento.
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]
Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni