Mille grazie per i vs parerei
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
subbe67 ha scritto:..di nuovo grazie per la risposta ... però fammi capire .. quindi la difficoltà sta principalmente nell 'aggiornamento lista canali ?? cioè tuner/cambio canali/ decodifica etc una volta messa a punto piu nessun problema ??No del resto non dovresti avere problemi.. ti serve un lnb universale tra 0,1 db e 0,3 db massimo. Se hai un lnb SCR di Sky devi cambiarlo perchè non è compatibile con lo Skybox :)
GiuArc ha scritto:Posso dire che chi usa Skybox come decoder principale ha un coraggio da vendere :))
YDR ha scritto:CiaoConfermo gli F3S sono ottimi!! valida alternativa....Ma quello che dice GiuArc è sacrosanto....dreambox o vu+ siamo su altro pianeta ragazzi!! ;) Ciao YDR... ;) :D :D
scusatemi se mi intrometto, lo faccio un po per passione e un po per interesse.
Io ho un F3 ormai da un anno, e mi va una bomba. vero che c'è il problema dell HD ma c'e per tutti e non solo per questo.
A Natale ho preso 10 F3s da rivendere, e devo dire che mi stanno dando tantissime soddisfazioni, tanto che ne ho dovuto prendere altri 10, che mi sono appena arrivati.
Scusate non mi vorrei prendere un rimprovero dagli amministratori, ma la info era solo per sottolineare la bontà dei skybox che costano poco e danno ottimi risultati, più che pubblicizzare il mio mercato.
Ciaooooo
@fabio61 ti ringrazio della fiducia! Mi fa piac[…]
@fabio61 ti ringrazio del complimento ed estendo[…]
Ottimo, sono un antennista e mi sono molto utili q[…]