Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
salve ragazzi come vedete dal titolo, posseggo un edision underline 3in1 con un hard disk esterno da 2.5 da 1tb , il problema sta nel registrare programmi tv tipo sky cinema intrattenimento mediaset premium ecc. in pratica non li registra ,ovvero li registra anche ma poi non iniziano da capo e dopo che iniziano dopo la registrazione si bloccano sempre, poi quando spengo e riaccendo il decoder non si vedono proprio più, però se provo a registrare canali terrestri tipo italia 1 canale 5 canali rai me li fa registrare tranquillamente senza blocchi tutto liscio come risolvo per registrare i canali a pagamento di sky senza blocchi?
Che fw usi? Hai provato con una penna di 4-8 gb per vedere se ti fa la stessa cosa? Magari non digerisce quell'hd esterno?
si ho provato fa la stessa cosa forse anche peggio

*** Messaggio aggiunto il 06/03/2015, 12:42 ***

il firmware 1.3.47 e uscito a metà gennaio 2015
Guarda nelle impostazioni PVR, puoi scegliere la modalità di registrazione criptata o meno (TS ed un altro parametro che non ricordo)....fai delle prove!
Scusami jack,io ho scaricato l'ultimo firmware di febbraio di kumibert,vorrei sapere la procedura o la guida passo passo in italiano mica mi puoi aiutare so che si fa tramite porta usb? ma skifo è senza blocchi?Mi aiuti grazie :cry:

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 21:02 ***

Jack allora mi aiuti mi mandi qualche guida su come farcire passo passo il mio optimuss underline 3 in 1 :-/
Ciao Omericano, anche io ho questo decoder e il problema è il solito, hai risolto in qualche modo?
Ciao a tutti ho anch'io questo decoder, chi mi può aiutare a reperire il tutto, e a impostare cerco anche uno abbon..., dovrei configurarlo e imparare come si fa.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 10-08-2015 8:52 ***

Buongiorno, ho comprato questo decoder edision underline 3in1 più l'antenna wifi, premetto che ho già un altro decoder sempre edision Miniplus Highspeed 2in1, con attivato l'abbonamento. la mia domanda è questa: vorrei mettere l'abbonamento che ho anche sul underline 3in1 in un'altra camera, potete aiutarmi, sapete come fare.
Grazie

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]