Ciao a tutti deluso dal decoder Openbox v8 combo me lo consigliate questo decoder?Possibile inserire lista iptv?
Grazie.
Grazie.
scan6868 » 20 minuti fa ha scritto:Ciao a tutti deluso dal decoder Openbox v8 combo me lo consigliate questo decoder?Possibile inserire lista iptv?Penso che al 99% nessuno ti consiglierà il Cloudibox3 o Cloudibox3SE in quanto saranno entrambi sostituiti dal nuovo ZGEMMA H2 in arrivo dal 10 aprile.
Grazie.
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.