Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ciao a tutti deluso dal decoder Openbox v8 combo me lo consigliate questo decoder?Possibile inserire lista iptv?
Grazie.
scan6868 » 20 minuti fa ha scritto:Ciao a tutti deluso dal decoder Openbox v8 combo me lo consigliate questo decoder?Possibile inserire lista iptv?
Grazie.
Penso che al 99% nessuno ti consiglierà il Cloudibox3 o Cloudibox3SE in quanto saranno entrambi sostituiti dal nuovo ZGEMMA H2 in arrivo dal 10 aprile.
Attendi e, anche se costerà 20-30€ in più, saranno piu che meritati.

Li risparmi di male sangue ;)

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.