Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Buongiorno, sul mio ariva 153 ho caricato l'ultimo firmware patch ma non lo vedo molto stabile, ho alcuni freeze e alcune volte si blocca proprio completamente sono costretto a premere il tasto posteriore, come posso risolvere? mi consigliate un firmware precedente??
o i problemi li ha il tuo fornitore o lo hai te nella connessione internet, tratta di controllare se rimani connesso sempre al server, se è cosi devi parlare con il fornitore.
morbidoso88 » oggi 11:54 ha scritto:Buongiorno, sul mio ariva 153 ho caricato l'ultimo firmware patch ma non lo vedo molto stabile, ho alcuni freeze e alcune volte si blocca proprio completamente sono costretto a premere il tasto posteriore, come posso risolvere? mi consigliate un firmware precedente??
99% come ti hanno già detto il decoder non c'entra nulla... o la tua chiavetta non prende bene la rete oppure parla col fornitore! :-D
Ho lo stessa problema, quando si blocca la luce dell ethernet dietro al decoder lampeggia diversamente.
Ho provato anche due o tre fw
se avete problemi con il vostro modem , non c'e soluzione, dovete prima risolvere questi di problema, provate a staccare tutto il resto anche gli altri dispositivi wifi. e cmq anche 2 mb dovrebbe bastare.
Se avete problemi riflashate prima il tutto e verificate il funzionamento. Purtroppo alle volte sti decoder fanno i capricci!
Per mia esperienza per gli eventuali blocchi: flashato e riflashato con e senza lista canali sia firmware nuovi che vecchi
il risultato e' sempre lo stesso. Provato diverse linee e con alcune problema risolto come per magia... il 153 diventa una freccia in tutto anche con connessione internet lenta lenta.
chiedo aiuto per uhd trio 4k

buonasera, ho acceso il decoder dall' interruttore[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD Combo Nemoxyz SATtek CB[…]

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]