Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
ho posto il quesito forse sbagliando discussione e non riesco piu a trovarlo, ancora ahimè non riesco a navigare bene nel sito.
dunque possiedo uno zgemma 2s e devo dire che lo trovo ottimo, per il dtt uso la pennetta blu e tutto funziona. tranne la registrazione. sempre messaggio disco pieno (ho una usb da 32gb) ed è qui che mi è venuto il dubbio forse la formattazione in fat32 non supporta i file di grandi dimensioni e cosi ho formattato in ntfs e il risultato l'ho ottenuto! cioè non piu messaggio disco pieno e la registrazione a buon fine, il problema è sorto dopo perché il film registrato va a scatti e spalletta. ora cosa mi consigliate? l'immagine è **not-mention** 7 che a parte gli aggiornamenti e plugin vari che non funzionano più, va alla grande. grazie :-)
ho uno z gemma star h2 non lo uso per registrare ma solo per vedere i canali tv. Mi è venuto il messaggio disco pieno quando aggiorna. Premetto che non c'è inserita nessuna chiavina usb. Sarà la memoria interna probabilmente. come posso vuotarla?

Di nulla ci fa piacere che tutto si sia risolto, s[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD 4K ULTRA Nemoxyz SATtek[…]

@silvio1963 buongiorno e buona domenica anche a[…]

Nome: [IMAGE] ZGEMMA H10.2H Nemoxyz SATtek CBGI[…]