Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Scusatemi tanto: è possibile cambiare colori e grandezza grafica per questo backup?Sarebbe ,almeno per me ,meglio leggere l'Epg se la grafica fosse leggermente più grande e se questa fosse di colore bianca su fondo scuro,potendo così leggere a distanza diciamo tre metri le informazioni.Grazie per le risposte e spero di avere scritto in modo chiaro e pertinente.
Non conosco la openpli, ho la BH, ma credo che puoi provare a cambiare skin, dovresti trovarle tra gli add-on da scaricare. Prima di fare il download di solito hai la possibilità di fare un anteprima.

Saluti
Sulla BH dal menu si va su "Plugin" -> con il tasto giallo si selezionano gli "Addons" -> selezionare "Download e installazione addons" -> "Skin originali per BH".
A questo punto selezioni una delle skin presenti nell'elenco e con il tasto giallo fai l'anteprima prima di fare il download, in modo da scegliere quella che più ti piace.
Ma ripeto, questo è per la BH, per la openpli non so, penso proprio che ci sia una cosa analoga magari con percorsi e manualità differenti, ma la ciccia è questa.

Saluti
grazie mille Flag05 seguendo il tuo consiglio ho trovato gli skin e seguendo i vari passaggi ,sono riuscito nell'impresa!Ho preferito lo skin della PLI..grazie
scusami Nemo:la mia richiesta è dipesa dal fatto che lo scritto e quindi le informazioni vengono letti,almeno da me,con un pò di difficoltà considerata la grandezza dei caratteri e il contrasto:lungi da me il giudizio sulla parte cromatica del tuo backup,che ritengo straordinario.La pli con il suo contrato -bianco e scuro-si legge meglio.ciao
No problem!! capirai cerco di fare diversi stili per accomodare diverse necessità !! poi ovvio ognuno con il suo dek fa come vuole!! byeee un salutone!!

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]