Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salve a tutti! Sto avendo problemi con il dec vusolo dopo aver installato da zero l'immagine nuova di black hole 2.1.5. Per farla breve vi dico subito che il dec resta in standby e non accende piu se non staccando l'alimentazione. Dai vari tentativi ho scoperto che dipende dai settings **NOT-mention**. Sapete dirmi come posso risolvere?
Non credo dipenda dai settings, sicuro di aver installato un'immagine compatibile?
Comunque ho corretto il post, si chiama Black Hole non Black Hope :-)
L'immagine è l'ultima la 2.1.5 caricata diverse volte e da lo stesso problema su due vusolo, praticamente se flasho e configuro senza installare nulla funziona perfettamente mentre appena carico i setting, sia **NOT-mention** che altri va in blocco...ma solo quando metto in standby.
Si ho provato sia da black hole che tramite dreamedit....ma niente stesso problema...sto provando a riflashare con un altra immagine BH 2.1.5 magari quella era corrotta
Fai attenzione a non briccare il decoder, non caricare immagini a casaccio prese in giro
No questo no...mi limito a cercare le versioni BH per vu+solo. Io credo sia originale, anche la confezione è quella originale, ma se volessi esserne certo? cosa dovrei verificare?

*** Messaggio aggiunto il 17-05-2015 17:10 ***

Ecco! tutto fatto! funzionava perfettamente appena ho caricato i setting tramite dreamedit...blocco...devo staccare alimentazione e riattaccare...non riesco a cpaire quale possa essere il problema. Adessoc he si riavviato ovviamente non carica il canale del setting installato ma rimane su nessun canale quindi sfondo black hole, se provo adesso a mettere in standby e riaccendere funziona perfettamente, se invece metto un canale da setting e poi metto in standby rimane in standby e non accende più. Non capisco come risolvere.
Sicuramente è un difetto dell'immagine, i settings non c'entrano nulla, non impallano assolutamente il decoder, e potrai provare con gli stessi settings su un'altra immagine per capirlo ;-)
sicuramente l'immagine non sarà compatibile al tuo decoder e caricando un setting , andrà in confilitto e crasherà, prova a trovare un immagine adatta al tuo decoder se è un clone ci dovrebbe essere una etichetta sopra col sito del produttore

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]