ciao a tutti sto leggendo info su questo decoder e non mi pare cosi tanto male vorrei sapere come si comporta con il dtt e con iptv e magari in pm un sito dove acquistarlo
grazie
grazie
Moderatore: Content Writers
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.