Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
Salve a tutti, non so se qlc di voi ha già affrontato questo tipo di problema, ovvero se metto a registrare un canale SAT non riesco a vedere più i canali Premium DTT. Eppure avendo due tuner distinti dovrebbe funzionare.
Grazie per le risposte

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.

Di nulla. Si certamente il SATfinder ti darebbe in[…]