Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
ho estarbox 800se single tuner
facendo blu e poi rosso e andando su dvbt-adapter
la chiavetta non si installa

qualcuno ha un ipk o tbz per nemesis ????

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.