Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ho installato la **not-mention** 194 e vedo che la EPG è meno completa di quando avevo quella di NemoXYZ, mi sono perso qualche plugin?
Grazie, sempre molto gentile e disponibile
puoi sempre caricare la nuova release **not-mention** 194 by NemoXYZ la trovi nei download

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.