Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
E' dalla build 196 che non riesco a far funzionare il meteo che appare quando premo OK ora sono sulla 201 ma non ho ancora risolto... una volta c'era una voce dove inserire l'id yahoo della località ma ora non lo trovo più e quindi usando il tasto blu cerco la località, la seleziono e premo il tasto verde per confermare però continuo a non vederlo. Posso anche farne a meno, ma mi piacerebbe capire se è un errore mio o altro.
tasto blu- tasto blu.....poi scrivi città e dai ok, selezioni la tua città e confermi di nuovo. Dopo fai un riavvio e ti ritroverai con il meteo della tua città.
Ho provato almeno 10 volte, ma la città non appare mai... :-(
@svetlano innanzitutto assicurati che ci sia internet mentre fai quella ricerca. Dopo di che, prova a cercare una città importante. Magari manca la tua perché frazione o cose del genere.
prova a ricaricare di nuovo img ma ti consiglio di usare una usb da 4 giga una volta a me era successo la stessa cosa
Si ho la 201 appena installata, ho provato con ROMA e non funziona, ovviamente vedo elencate tutte le città quando faccio la ricerca.
Sai cosa hanno risolto con questa .201......perchè sul sito **not-mention** c'è ancora la .200 da quanto vedo.

Per caso facendo l'aggiornamento in questo modo può portare problemi non so di instabilità o altro??
@kevinclod problemi di instabilità non ne porta perché comunque in questo modo vengono aggiornati i file interessati e basta. Per il changelog non ti so dire, occorre chiedere a @Bobsilvio.
Youtube ab com pulse 4k

Volevo sapere se esiste una versione più stabile d[…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]