Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Ragazzi qualcuno sa come mai il mio dreambox DV800 HD PVR mi dice sempre sintonia fallita ? cosa posso fare ?
Guida all'acquisto
Verificare la parabola
Verificare il cavo parabola
Verificare il tuner se è ben installato nella sua sede
Verificare se il tuner è presente nell'elenco dei tuner abilitati....che immagine hai montato?
Se com altri decoder non hai problemi al 99%e il tuner che costa solo 15 euro ma e un po difficile che tu possa sostituirlo fammi sapere ah se è in garanzia mandalo indietro altrimenti nuovo che e meglio!!

o magari ha un lnb scr .. con il quale i dreambox litigano spesso .... cmq prima di tutto verifica nella tua immagine se hai settato bene il tipo di tuner rispetto al lnb che hai e se hai messo come satellite hotbird se monofeed o hotbird/astra se dual feed .. alimentazione etc ..
mr.kikko90 ha scritto:Se com altri decoder non hai problemi al 99%e il tuner che costa solo 15 euro ma e un po difficile che tu possa sostituirlo fammi sapere ah se è in garanzia mandalo indietro altrimenti nuovo che e meglio!!
subbe67 ha scritto:o magari ha un lnb scr .. con il quale i dreambox litigano spesso .... cmq prima di tutto verifica nella tua immagine se hai settato bene il tipo di tuner rispetto al lnb che hai e se hai messo come satellite hotbird se monofeed o hotbird/astra se dual feed .. alimentazione etc ..
Ragazzi non so se vi rendete conto che la discussione-domanda di è del 22 marzo ....siamo a fine maggio...
credo che abbia risolto già  da tempo...nonostante non abbi più dato adito a nessuna risposta.
Saluti.

Ciao, ho una parabola con due feed, una su astra […]

@giorgio183 salve bgiorno, la comparazione con […]

@ber78 I don't understand for wich device you […]

@John48 la demiscelazione non dovrebbe comporta[…]