Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Ciao a tutti, dovrei acquistare un decoder, e ho visto che questo Amiko mini SE COMBO sembra abbia le caratteristiche necessarie per il mio utilizzo.
Non so se paragonarlo a un Ferguson 153 combo, o se è di fascia più bassa.. Col Ferguson 150 combo non mi son trovato male, ma la qualità era decisamente più bassa rispetto a un nuovo Zgemma H2. Vorrei capire se questo Amiko mini SE combo (si trova in internet a 65€ circa) sia valido o meno, in più vorrei sapere se la lista canali DDT è configurabile in LCN (ovvero in elenco come da emittente), grazie mille.
A parità di prezzo o al massimo una decina di euro in più puoi optare anche per lo 8260+ che è un po' superiore al mini
ciao gobbo, sono un fiero possessore di amiko mini combo HD (non SE). Il decoder è molto versatile. Le uniche differenze stanno nel processore e di conseguenza nei FW. Credo che l'unico vantaggio dell' SE sia una migliore gestione di IPTV, viste le caratteristiche leggermente più performanti.
è veramente ottimo
Una domanda per chi ha il mini: ma ha il dlna? Perché sul loro sito non se ne parla mentre su web sembra che ci siano firmware abilitati. Che mi dite?

Sì sì certo però siccome lo usa anche mio padre vo[…]

Su openpli c'è lo fatta Ha scritto dopo 2 m[…]

@manta buonasera, di norma avrei detto che fosse[…]

Zgemma h17 bloccato in boot

Devi prendere la image per Combo hai preso quella […]