Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

ho visto che ci sono varie discussioni in merito ma non ho trovato una motivazione che mi faccia scegliere un decoder piuttosto che un'altro.

z-gemma o ferguson e perchè ??

grazie milleeeeee
è stato detto milioni forse miliardi di volte i 2 decoder non sono paragonabili zgemma è un enigma2 quindi hai milioni di plugin skin e cose varie tra cui aggiornare i canali on line oppure farli aggiornare da solo, il ferguson come nasce cosi muore firmware di propietà e ti prendi quello ke passano
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio dec per lo zgemma h2 ma non ho mai usato decoder linux e sinceramente ci capisco poco leggendo qua e là...dell'i*tv non me ne frega nulla ma vorrei capire che canali satellitari si possono decriptare con il salgemma...sono interessato soprattutto agli americani in powervu...grazie anticipate!
io ho comprato un zgemma h2 è ti dico che mi sto trovando bene,Su internet si trova di tutto per questo decoder firmware e plugind
se ti posso dare un consiglio personale, se devi prendere decoder enigma 2 devi spendere intorno ai 200 euro (sunray estar ecc ecc) altrimenti prenditi uno con firmware di proprietà dammi retta. (tipo amiko8260, bware ecc ecc.)

Fatto funziona tutto grazie con un po' di pazienza[…]

@step1961 buongiorno potrebbe trattarsi di una i[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 13-10-2025 […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 08 O[…]