Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Aiuto ragazzi ho appena aggiornato firmware nel mio V8 PRO COMBO ogni accensione funziona per 30 secondi poi si blocca e mi esce questa scritta > "SE check failed! The box will stop working.Please contact your
Vendilo e compra qualcosa meno di cineseria. Nelle mie mani è durato 6 giorni per fortuna l'ho venduto
Codice: Seleziona tutto
Aiuto ragazzi ho appena aggiornato firmware nel mio V8 PRO COMBO ogni accensione funziona per 30 secondi poi si blocca e mi esce questa scritta > "SE check failed! The box will stop working.Please contact your 
questo problema lo fa quando vi è incopatibilità tra il firmware e la lista canali esempio se tu hai messo lista canali che c'è sul sito ma hai lasciato il firmware antecedente a luglio ti farà questo problema quindi soluzione:
metti firmware che trovi sul sito madre e poi metti lista che ce qui sul sito vedrai che non avrai problemi.
Ciao, mi sembra impossibile cambiare il firmware perchè si blocca dopo 5 secondi dall'avvio e mi ritocca riavviare.. :(
io ti ho dato la soluzione ora sta a te metterla in atto non ci sta niente di impossibile basta spulciare sul forum e vedrai che trovi come fare di do una dritta hai due possibilità una il cavo nullmodem e rs232 l'altra porta usb combinazioni alimentazione tasto menù.
Ok, mi sa che l'unica soluzione e con il cavo, sono due cavi in totale ?
Domani mattina li vado a comprare.
1x cavo nullmodem
1x convertitore usb rs232
Giusto ? come software da usare ?
Ti ringrazio per l'aiuto, ho già provato ma quando va in usb upgrade si riavvia di nuovo in continuazione senza fare niente, il tasto menu del telecomando si è consumato ahahah
L'ultima soluzione sono i due cavi,se anche coN questo non risolvo mi sa che lo butto xD
Grazie per l'aiuto oggi vado a comprare i cavi, e per stasera sperò di ripristinarlo.
Sapete dirmi la procedura con i cavi ?? il programma da scaricare ecc.
Grazie
il programma lo trovi sul sito madre è stbtool 1.8 e troverai anche la guida in pdf come usarlo che poi è semplicissimo.
Buongiornooo Decoder ripristinato grazie ai cavi è al vostro aiuto!!!!!!!!
GRAZIIIIIEEEEEEEE A TUTTIII :)
ciff00 ha scritto:Buongiornooo Decoder ripristinato grazie ai cavi è al vostro aiuto!!!!!!!!
GRAZIIIIIEEEEEEEE A TUTTIII :)
CIAO mi puoi aitare o l?o stesso problema mi dici come fare e qualche indicazione visto che non sono molto pratico
ringrazio tutti per la risporta di AIUTO

Messaggio aggiunto 38 minuti 30 secondi:
volevo dire che o provato con cavi nullmodem e rs232 usb come descritto precedentemente o scaricato stbtool 1.8 da sito freesat .cn provo ad istallare file seguendo procedura su freesat
ma quando seleziono il file stbclient.bin mi dice non trovato .
qualcuno mi può dire dove sbaglio e avere indicazioni per risolvere .
grazie
ma il file che devi caricare e il firmware che c'entra stbclient.bin
devi scaricarti il firmware per quel decoder lo selezioni con stbtool e lo invii fatto.

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]