Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

ciao ho un decoder zgemma h2 ed ero interessato a cambiare decoder uno che sia piu potente ma anche come prestazioni hardware piu potente
cosa mi consigliate
vu+ e non hai problemi ma ORIGINALE
tremotino ha scritto:ciao ho un decoder zgemma h2 ed ero interessato a cambiare decoder uno che sia piu potente ma anche come prestazioni hardware piu potente
cosa mi consigliate
Io avevo problemi con il ricevitore terrestre e l'ho cambiato con il worldvision 1+. .... È un'altra vita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Katrame ma che modello di v+ anche il decoder worldvision 1+ che modello non mai sentito questa marca di decoder
sarebbe questo vero Vu+ Plus Solo 2 Due Nero
ma le img di questo decoder sono riperibili o monta qualche img particolare ma anche il tuner dtt
I Vu+ montano piu che altro la Black Hole, una delle immagini piu performanti e lavorate costantemente.
Grazie FOREST ma fami capire ce VU+SOLO 2 anche VU+DUO 2
qualè piu potente e dove acquistare davvero un prodotto originale
si ma io volevo un vostro parere cosa mi consigliate
cortesemente ditemi il modello esatto visto che ci sono vari VU+ GRAZIE
Per prima cosa scusa ai ragazzi del forum
ma la mia intenzione non era di essere pesante e ne offensivo verso le persone del forum anzi ringrazio sempre tutti.
ma dove acquistare prodotti originali
Ho compreso ed infatti non ho mai pensato ad offesa!! lungi da me e da noi da presumere questo !! non leggo parole offensive, ho solo fatto presente che nn c'è bisogno di pressing per avere risposte, solo pazienza perchè a giro noi dello staff o utenti particolarmente ferrati rispondono.
Detto questo fai una domanda che presume invece la mancata lettura del regolamento : non si postano link esterni e di negozi men che meno!! quindi ti esorto all'uso di google per la ricerca di tali modelli di decoder. Saluti.

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]