Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
ciao a tutti ho un dreambox 800 hd sim 2.10 clone con immagine openatv 3.0 volevo aggiornare l'immagine ma non so che immagine mettere e dove trovarla. Mi potete aiutare?
grazie
Ciao, anche io ho un clone dm 800 hd pvr con immagine nemesis, vorrei montare una Openpli 4 ma ho paura di sbagliare, ho visto che si specifica che tipo di sim monta, come faccio a sapere quale sim monta il mio? Come faccio a sapere le specifiche precise? Premetto che il decoder é di un mio amico e lo ha comprato circa 2 anni fá. Grazie.
@Linux, accendendo il decoder, leggi sul display i dati della sim. Dovrebbe apparirti qualcosa tipo SIM 2, oppure SSL84b o scritte del genere.
scusami CloudItaly , ma il tuo backup a cui fai riferimento è con sim 2.01 ferrari
Invece amadeja (e forse anche Linux) stanno cercando immagine con sim 2.10 (NO ferrari o japhar)...
Oppure mi sono perso qualche info descrittiva sul tuo backup ?
@azz02, le sim sono:
1) sim 2 (2.01) e successive varianti 2.10, 2.20
2) ferrari
3) tux
4) a8p
5) estar
6) japhar

Il mio backup è per sim2 (2.01, visto che è per dm800)
perfetto!
Spiegazione ineccepibile!
Ho usato il tuo backup anche io per un vecchio decoder Extremebox 800 hd di un amico e l'ho rimesso a nuova vita...
Grazie
Ciao sul display del dreambox esce scritto "SIM 201 #84B" come immagine vorrei installare la openpli 4.
Ciao, grazie per le delucidazioni, esiste una guida per fare il tutto? ho paura di sbagliare poichè il dreambox non è mio, grazie ancora.
Considera che il dreambox non si brikka mai !!! è sempre recuperabile !! devei procedere come sai ( tramite browser ) mandi ssl84d (la nfi ) poi senza riavviare torni indietro con browser e ci mandi la image ( la nfi sempre !! )
E poi una volta flashato ttt reboot ed hai la tua image-backup caricata!! Saluti.
Ciao, un grazie a nemoxyz e Clouditaly ,é andato tutto alla perfezione, adesso vorrei installare una usb digital key con led verde che non viene rilevata dal dm800hd.i
@Linux, qui sono cazzi perché la OpenPli crea problemi con i driver IPK perché col tempo, il kernel è sempre avanzato, la openpli si diverte "spesso" ad aggiornarsi sempre ma gli IPK rimangono legati alla preistoria.

Prova a "perderci" un po' la testa ed in ultima spiaggia, prova la special edition della **not-mention**. Non possedendo la tua chiavetta, mi riesce difficile fare esperimenti.
ciao a tutti ho un problema con il mio dreambox 800 hd pvr ,in pratica mi si e bloccato con la scritta dream multimedia error ,ho provato con dreamup e non comunica con la flasch,posso avere una dritta se si puo salvare.vi ringrazio

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]