Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Salve ragazzi, sono in preda ad una crisi.
Volevo avere una lista EPG ma mi restituiva l'errore " No Valid NIM found" .
Ho letto che per eliminare questo problema, bisognava fare una scansione dei canali ma dopo ciò nulla è cambiato.
Possibile mai che non posso avere una EPG come si deve sul mio decoder?
Per ora è tutto di default e alcune info dei canali si vedono ed altre no.

Grazie
Ho una antenna satellitare non una parabola . A me interesserebbero anche soltanto quelli terrestri.
Cioè ho il Cloud sia con la antenna satellitare che con la i*tv.
Ora suppongo che con la seconda sia una cosa un po' diversa, ma con i satellitari questo problema vorrei risolverlo.
Ricevo soltanto alcune informazioni di alcuni canali ( senza CrossEPG ) .
Ho cercato di abilitare CrossEPG ma mi viene quell'errore quando provo a fare il Download
@adidep66, scusami tu mi sa che stai un po' confuso.
Esiste il satellite = parabola e poi l'antenna terrestre per i canali soliti rai, mediaset ecc ecc ecc.
Ora comunque tu hai CrossEPG sul decoder giusto?
Scusami hai ragione. Ho scritto di fretta, intendevo terrestre.
Si e l'ho configurato anche seguendo la guida di clouditaly ( suppongo la tua ) ma quando premo Download mi viene quell'errore.
Ma senza plugin o altro, perché è impossibile ricevere la EPG come sulla normale TV?
@adidep66, allora se hai seguito interamente la guida che trovi qui: http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/ è normale avere quell'errore perché tu non hai la parabola collegata al decoder . Nelle note della guida, ho infatti precisato questo:

Open Tv: verrà eseguito il download dell’epg tramite il satellite. Si otterrà l’epg di Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, Cielo, RaiSport1, RaiSport2, Rtl 102.5 e molti altri. Questo provider è disponibile offline, senza alcuna connessione a Internet.

Ora nel tuo caso, dovrai usare questa alternativa qui:
Menù 2 – Provider XMLTV: solo RYTEC ITALY XMLTV
Menù 3 – Provider OpenTv: nulla
Menù 5 – Script Provider: nulla
@adidep66, l'assenza di EPG su alcuni canali sono da trovare in cause di forza maggiore.
Chiudo con un risolto.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]