Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
ciao,non avendo la parabola ho sempre usato digitale terrestre,portando il mio ariva 153 da un amico che ha sky col mio decoder non trova il segnale qualcuno può dirmi i parametri da configurare grazie ciao

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.