buongiorno , ho bisogno di mettere in wi fi un decoder Ferguson ariva 253 , per openbox v8 uso un antenna usb , ma ho pensato alla powerline perché hanno una trasmissione sino a 500 mps chi li usa o ha avuto modo di provarli su decoder '? grazie
Moderatore: Content Writers
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.