Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2

:D !!! AVVISO IMPORTANTE !!! :D
PER TUTTI COLORO I QUALI SI AVVALGONO DI DECODERs
BASATI SU SISTEMA ENIGMA2 + plugin iSettingE2
( by )

AGGIORNAMENTO A NUOVISSIMA VERSIONE iSettingE2
SCARICABILE DA QUI --->> http://www.isettinge2.com/
( come da banner su nostro sito !! )

Vi consiglio caldamente di assicuravi che le impostazioni del plugin installato sul vostro decoder siano messe su "AUTO" Per quanto riguarda la gestione degli
Aggiornamenti automatici: Controllo automatico
Configurazione Timers ->> Orario aggiornamento plugin
. ( scegliete un orario a voi consono)
( default io metto ore 19:00 nei miei backup !!! )
)
Al fine di poter avere di volta in volta il plugin aggiornato e perfetto nelle sue ottime funzioni !!
Viene di conseguenza che sceglierete la vostra provincia se disponibile ( altrimenti collaborate con noi --> QUI )
( si vedano a riferimento foto qui in basso )

Immagine

Immagine

Saluti,
Grande Nemo è già  disponibile il plugin ipk?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
paky888 ha scritto:Grande Nemo è già  disponibile il plugin ipk?
Ovviamente no...quando lo sarà  mettendo le impostazioni di auto aggiornamento ve ne accorgerete!!

i ringraziamenti vanno a !!! non a me.... ;)
Io ho la openpli 2.1 :(

Questo cmq non è un thread tecnico...monta una nemesis sul tuo dm800se !! in download abbiamo sia sim 2.10 che sim A8P !! saluti
Moderatore Nemoxyz sei un grande grazie
ciao ho aggiornato il plug in ma mi rimane sempre 3.1.4 come mai?
dyd666 ha scritto:ciao ho aggiornato il plug in ma mi rimane sempre 3.1.4 come mai?
Prova a riavviare il box se non l'hai fatto, altrimenti, come talvolta faccio io quando non li prende, disinstallo la versione vecchia e poi installo quella nuova ;-) naturalmente con un programma FTP ;-)
Ciaoo
dyd666 ha scritto:ciao ho aggiornato il plug in ma mi rimane sempre 3.1.4 come mai?
Dalla versione 3.2.1 in poi andrà in automatico l'aggiornamento!! prendi tutto da qui --> http://www.isettinge2.com/
versione apposita!! se hai dek OE2.0 o OE1.6 !! attenzione alla versione!!
poi setta come ho scritto in primo post!!
La rimozione preventiva del vecchio è sempre ottima cosa!! Ottimo consiglio dell'amico !! bye
ciao, ho disinstallato vecchia versione e poi installato la nuova
tutto liscio siete grandi
grazie
Installata la versione 3.2.6, tutto ok !

Quando vado ad aggiornare la lista mi da ERRORE DI CONNESSIONE AI SERVER

1 volta su 10 però inizia a collegarsi ai server e dopo circa 15 secondi mi ridà  lo stesso errore.

Come mai?

Grazie
Siamo alla 3.2.7 cmq.....togli orologio agg plugin auto e fai in manuale e poi aggiorna!! se nn va può à  darsi che è intasato oppure la tua linea è sotto stress!!
byee
E dopo tanto....ho solo un mal di testa.....ci riprovo dopo. Di quello che hai scritto non so fare niente...mi metto sopra più tardi.

Se può essere d'aiuto: ho provato anche auto-**NOT-mention** ma niente... Errore di connessione ai server.

eppure il test della rete mi da tutto ok!
leone33 ha scritto:E dopo tanto....ho solo un mal di testa.....ci riprovo dopo. Di quello che hai scritto non so fare niente...mi metto sopra più tardi.

Se può essere d'aiuto: ho provato anche auto-**NOT-mention** ma niente... Errore di connessione ai server.

eppure il test della rete mi da tutto ok!
Ci sono 3 orologi nelle impostazioni ( gestisci aggiornamenti automatici ) : il 3zo orologio è quello dell'aggiornamento plugin automatico , se cli clicchi su si apre la configurazione disabilita l' opzione agg plugin automatico e metti disabilitato , tornando indietro noterai che il 3zo orologio è rosso ora vai su e premi ok sui agg plugin manuale e ti cerca la 3.2.7 aggiorni , poi ti chiede di riavviare la GUI lo fai e torni su isettingE2 3.2.7 e dovrebbe funzionare!! premi giallo e ti aggiorna i settings!! ( ovvio metti Manutek o Manutek +DTT se hai dual tuner )
Tutto molto semplice.....non c'è da farsi venire il malditesta!! ;) :D :D
byee

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C […]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCOLLINO S2[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCO S2 PRO […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni