Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Ciao ragazzi, Sono su enigma h2. La pen drive viene riconosciuta ma l'hard disk in oggetto no. Inutile dire che gia ho formattato in fat32.
@djfoxmiki3, attraverso un utility, formatta interamente l'HDD, lasciando lo spazio libero come spazio non allocato. Collega l'HDD al connettore ed avvia l'immagine.
Prova ora ad effettuare l'inizializzazione dell'HDD e il successivo mount. Fa sapere.
prova a vedere se l'HDD non presenta partizione, se è partrizionato devi eliminare la partizione e poi formattarlo
katrame ha scritto:prova a vedere se l'HDD non presenta partizione, se è partrizionato devi eliminare la partizione e poi formattarlo
Ho semplicemente formattato l'hard disk, penso che la partizione venga creata in automatico dopo il format.
@djfoxmiki3, usa qualche tools gratuito per formattare gli HDD. Ti conviene rendere l'HDD come spazio non allocato ed approvare le modifiche. Fatto ciò, inserisci l'HDD e fa fare tutto al decoder.
Magari al momento, l'MBR ha partizionato l'HDD in un modo "Windows Style" e quindi Linux non è in grado di vederlo.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]