IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Salve a tutti, spero che riesco ad avere aiuto, ho da due giorni il nuovo Gigablue HD X3 con Images OpenMips 4.2
Lo uso esclusivamente per I*TV non ho il Sat
Crossepg purtroppo crasha.
Ho installato il plugin Xmltvimport per avere gli EPG sulla mia lista ma non riesco a vederli, facendo il Download mi scarica 38440 events, tornando sulla lista nulla nessun canale con EPG.
Allego anche una foto.
Spero nel vostro aiuto
Immagine
Cosa strana stamattina dato che avevo impostato l`automatic Start time alle 8 sono andato a verificare, aveva trovato nuovamente 38440 eventi ma nulla. Vado su Sources tasto blu e vedo che anche la lista Rytec e' sparita. Cancello il plugin lo reinstallo ma lo stesso lista Rytec non compare. Spero in voi in un aiuto grazie

Messaggio aggiunto 7 minuti 19 secondi:
Ho solo Satmate Sky UK e Stmate Sky IT
@CloudItaly ti ringrazio, questa guida per precisare lo step 2 riguarda Crossepg? O si può fare anche senza alcun plugin installato? La cosa che non capisco il perché oggi sono spariti le liste di Rytec sul plugin.
Nel caso mio potrei quindi cancellare anche il plugin xmltvimport e seguire lo step2 da te nominato?
Ho letto un po di giorni fa la il tuo plugin con la varie guide ma non riesco acapire il perché su openmips crasha. Seguendo la tua guida di configurazione salvando mi da error. È possibile perché imposto il luogo dove salvare gli epg mettoemoria interna? Ho tutti gli USB occupati.
Spero che ti mi possa aiutare dopo mi leggo la guida per bene e cerco di fare step by step i passaggi. Grazie
@michele.flocco, ma scusami la guida la leggi o no? o.O Step=passo! Quella guida andrebbe letta dall'inizio e ci si comporta di conseguenza. Ti ho invitato a dare maggiore attenzione allo STEP2.
@CloudItaly lo step2 della guida lo letto, ma non ancora mi metto in opera in quanto non sono vicino al decoder al momento. La mia domanda era se solo proseguendo da step2 riesco a risolvere, scusami se non comprendo molto vivo in Germania
@michele.flocco, allora la guida è composta in questo modo:

STEP1: da fare se per caso abbiamo l'orario non attuale; se l'orario è corretto, vai allo STEP 2.
STEP2: il bouquet dell'iptv, ha i service corretti o tutti i canali hanno quello generico? se sono corretti vai allo step 3, altrimenti vai alla guida che spiega come correggerli.
STEP3: scaricare l'epg sul proprio decoder o con XMLTV import o con CrossEPG.
Allora,
Step 1 Orario e' attuale.
Step 2 la lista Bouquet non e' corretta ho copiato la lista sul desktop ed effettivamente si trova in reference scoretta. Andando sulla guida che spiega dove corregerli mi trovo un po in difficolta' , spiego: non so dove scaricare il E2 IPTV Service Updater. Dopo di che mi viene tutto complicato, chiedo scusa ma non sono pratico, mi ci vorrebbe un aiuto via Team Viewer per risolvere.
Sto scaricando l'anali eventi, caso strano sono riuscito a far partire Crossepg su OpenMips. Ho configurato Crossepg dalla guida senza parabola. Ho messo come Rytec sia Italy che Germany. L' analisi eventi cammina, non so quanto dura la prassi. Vi aggiorno
Sera ed innanzitutto buon 2016 a tutti, purtroppo dopo vari tentativi anche con Crossepg nessun modo di avere gli epg, L' analisi eventi parte e cammina per svariato tempo fino a mandare il decoder in blocco.
Usato anche il tool E2 Iptv server update, salvata la mia lista iptv sul desktop, aperta col tool e aggiornata vado a sovvrascriverla, prima che la mando al decoder la apro con notepad e la trovo come prima ma tutta sballata. Provato tanti tentativi ma non ci sono riuscito :(
@CloudItaly, dove trovo Rytec EPGB e su che plugin parli? Si trova dentro Crossepg?

Messaggio aggiunto 3 minuti 14 secondi:
michele.flocco ha scritto:@CloudItaly, dove trovo Rytec EPGB e su che plugin parli? Si trova dentro Crossepg?
@CloudItaly dove trovo RYTEC EPGDB provider? Su Crossepg ?

Messaggio aggiunto 2 ore 20 minuti 14 secondi:
Visto ora, ho solo 4 provider sulla lista Rytec EPGDB, quale di questi bisogna prendere? O spuntarli tutti e 4 e far partire il Download? Vedo che hanno nomi stranieri come Nova English ecc.....
Ciao Raga, sono nuovo e sto impazzendo per avere una epg su dream 800 se clone e openpli 4.0. Provato xmltvimport, scarica 472 eventi (tutti unknown channel)! Ho disistallato e cancellato la directory crossepg, ma nulla...avete suggerimenti?
Grazie mille!

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]