Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Salve a tutti volevo sapere se c'è un nuovo Fw per il decoder jepssen mbx m3.se non sbaglio avevo letto che c'è il 03_02 cioè di febbraio... Grazie.

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.