ciao tutti un due settimane fa o comprato un medialink ora alla ascencione mi esce una schermata blu scritto dowlaud from ts cm posso fare a sistemarlo qualke consiglio grazie a tutti anticipante
Medi@link schermata in blocco
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.