Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
ho un decoder skybox f5 ma nonostante sia collegato all'antenna non trova segnale.. l'indice della potenza segnale è di 45 percento
è necessario collegarlo anche con cavo ethernet per ricevere il segnale?
aiutatemi al più presto grazie
il cavo ethernet non centra nulla
grazie dell'informazione
quindi dove può essere il problema?
nell'occhio della parabola probabilmente...
Punta meglio la parabola, devi avere almeno un 70% di segnale...
grazie a tutti.. provo domattina e vi avviso :)
a me a volte dà  errore "nessun segnale": devo spegnere, staccare e riattaccare il cavo della parabola e ritorna a funzionare. sta partendo il tuner o l'alimentatore?
mirkorosi ha scritto:a me a volte dà  errore "nessun segnale": devo spegnere, staccare e riattaccare il cavo della parabola e ritorna a funzionare. sta partendo il tuner o l'alimentatore?
Probabilmente il tuner, a me succedeva con il DM800.. finchè un giorno non è servito neanche più staccare e riattaccare l'alimentazione perchè l'avviso di "Nessun segnale" continuava ad apparire.
hai per caso l'occhio della parabola di sky ? e' quello il problema, sostituiscilo
no, l'LNB no è SKY ma uno a 4 uscite condominiale
sicuramente hai l'occhio di sky. devi sostituirlo
Ciao,anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto sia cambiando il cavetto decoder presa e sia Lnb con uno universale a 2 uscite anziche a 4.della fracarro.
magari prova prima con uno e poi tutti e due.

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni