Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Ho da sistemare un vecchio jepssen mediabox m2
Vorrei attivare quel famoso menu in multimedia, ma non ricordo come fare
Ho provato con "menu +0 " "menu +f1" ma non ricordo proprio.

Provato con fw "cccp 434" ed anche il "cccp 434EF"
Chi mi rinfresca la memoria?
Grazie in anticipo

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.