Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni.
Non tutte le chiavette wifi sono compatibili... dipende dal chipset che montano... io ad esempio avevo una della TP-LINK e non funzionava.. invece un'altra della stessa marca e modello diverso andava bene..
Prendi quella Skybox originale e sei a posto ;)
Personalmente ho comprato una TP-LINK TL-WN727N in un negozio Cin(cinpa)ese e funziona perfettamente. Con 10 euro ho risolto il mio problema subito subito.
nel dubbio usate solo quella originale, esistono 2 modelli, uno con antenna ed uno mini, entrambe vanno benissimo anche il modello mini e non costano molto
Il link che hai cliccato è un URL esterno. Sat Technology non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di link esterni. Desideri procedere?