Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Ciao a tutti c'è un modo per registrare con iptv su jepssen m3 grazie in anticipo a tutti spero che mi potete aiutare

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.