scusatemi, qualcuno può consigliarmi come si inserisce la lista iptv in un decoder AMIKO 8260+? grazie 

Hurricane ha scritto:scusatemi, qualcuno può consigliarmi come si inserisce la lista iptv in un decoder AMIKO 8260+? grazie
carico lista Amico combo 8260
ps2xbox ha scritto:Buongiorno,e' indifferente nel file Webtv list se le righe cominciano con URL1: oppure con URL:?Grazie in anticipo per la rispostaEsempio
web tv
ps2xbox ha scritto:Grazie corvo18,Ultimo fw ufficiale è il 2.3.65 di giugno e va bene con iptv
Gentilissimo per la risposta dettagliata ed esaustiva.
Una ultima domanda, ho visto che l'ultimo file abs caricato per questo decoder contiene il firmware di giugno 2016, con esso la iptv funziona bene o bisogna migliorarlo con l'ultimo firmware ufficiale di agosto 2016?
ps2xbox ha scritto:Io ho provato ma nonostante ho la fibra a 100 mega la web tv non mi va oltre i i 200/300 KB/s e mi va a scatti, qualcuni sa per caso se bisogna aprire delle porte sul router per agevolare IP collegato al decider amiko?La stessa lista in formato m3u aprila con Vlc su pc e vedi come và.
Inoltre una domanda, la velocità dipende anche ******da dove pesca la web list?
Ringrazio in anticipo e mi scuso per le troppe domande ma sono da poco possessore di amiko 8260+
Consigli per gli acquisti
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]