Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Flea_90 ha scritto:Scusa la domanda, ma che miglioramenti sono stati apportati?
Riepilogo:

version: 1.30B7

- fixed all internet apps icons
- improved semi-twin tuner functionality
- removed iptv 100 channel limits
- quick access to iptv by pressing F4 on RCU
- fixed iptv list volume control
- fixed online update functionality
- fixed SCART 8-pin off in deep standby (clock off)
- improved aerial adjustment for Combo models
- improved audio DD & DD+ decoding
- fixed time-shift buffer size setting failure
- removed Picasa support (service off by Google from 1 May of 2016)
- rebuild FastScan functionality for NL, CZ, SK, BE, LUX
- and other minor mistakes...

version: 1.30B8

- fixed multiroom setting failure
- improved DTS pass through

version: 1.31B1

- fixed "descramble by" funcion
- fixed Ireland terrestrial search for Combo models
- improved efficiency and stability
Ho installato l'ultimo fw patch (V1.31B1), ho cancellato tutti i canali prima dell'upgrade.

Ora ho fatto due scansioni complete (DTT e sat), ora posso fare il dump dei canali su una pennetta, modificarmi da pc la lista dei canali con Ariva editor e metterla sul decoder con la pennetta tramite userdb ?
troy ha scritto:Ho installato l'ultimo fw patch (V1.31B1), ho cancellato tutti i canali prima dell'upgrade.

Ora ho fatto due scansioni complete (DTT e sat), ora posso fare il dump dei canali su una pennetta, modificarmi da pc la lista dei canali con Ariva editor e metterla sul decoder con la pennetta tramite userdb ?
Perchè non li vuoi mandare con allcode+bootloader?
Con userdb corri il rischio del blocco su ON
perchè ho scaricato solo il fw senza i canali
ah ok, perfetto grazie :)
ciao corvo, scusami ma (inviare) cosa intendi? Non posso farlo normalmente caricandolo il file sulla penna usb e poi avviarlo sul decoder in modalità ALLCODE+BOOTLOADER. Giusto per essere chiari. Grazie
carlytos26 ha scritto:ciao corvo, scusami ma (inviare) cosa intendi? Non posso farlo normalmente caricandolo il file sulla penna usb e poi avviarlo sul decoder in modalità ALLCODE+BOOTLOADER. Giusto per essere chiari. Grazie
Certo :-)

Ho editato il primo post: inviati con penna usb
per ben tre volte ho fatto quanto da te indicato ma continua a bloccarsi su on poi ho sostituito usb e magicamente tutto ok compreso you tube che qualcuno lamentava che non ci fosse :-D
katmandu ha scritto:per ben tre volte ho fatto quanto da te indicato ma continua a bloccarsi su on poi ho sostituito usb e magicamente tutto ok compreso you tube che qualcuno lamentava che non ci fosse :-D
Problema della tua usb :-)
buongiorno. non riesco a trovare dove posso scaricare il fw per il 153 combo (1.31.B1), scusate ma non sono molto pratico, grazie
@jenzino in alto al sito c'è una barra dove c'è un menù "Download" -->> "Le nostre release" e ti riporta in sezione downloads , scegli Ferguson e poi tuo modello nella sottocategoria...
Si trova tutto ed è ben strutturato nel sito basta solo cercare non c'è da essere pratici!!! ;-)
Saluti.
grazie ma ripeto non sono molto pratico in fatto di forum. comunque adesso provo. grazie Nemoxyz

Messaggio aggiunto 10 minuti 13 secondi:

scusate riesco solo a trovare per il 153 solo lista canali. dove si trova il file del firmware ?

@silvio1963 buonasera, ok che l'hdd è presente […]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]