Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
FINE SUPPORTO
E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
Guida all'acquisto
jollyjocker ha scritto:Non è possibile controllare lo skybox f3 da remoto perchè non è sistema linux
Non è proprio corretto, il firmware è un estratto molto semplice da un sistema Linux ma non è Enigma 2, quindi non si può controllare da remoto ;)
Secondo me, qualsiasi cosa abbia una scheda di rete, un IP ed un sistema operativo, in qualche modo si può "penetrare"... ;)
Ne valesse la pena...

*EDIT* Comunque no, allo stato non si può .
non vorrei alimentare false speranze... :D

*EDIT_2*:
Domanda oziosa: qualcuno ha provato (così, per sport) a fare un portscan sull' IP del suo skybox ?
R_EDITED_TIMES_TOTAL
Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
BUHAWUHAWUHAUWHAUHWUAHWUAHUWHAAHH !!!

Non ci avevo pensato: ci proverò . Il punto è che in genere le donne sono come i firewall: più "Pinghi", più "Droppano" :D

Che siamo andati leggermente OT ? ;)
kekko996 ha scritto:E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
si io lo gia' provato è funziona garantito
vasino ha scritto:
kekko996 ha scritto:E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
si io lo gia' provato è funziona garantito
spiegacelo sono curioso :D
mscambio ha scritto:Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
io l'ho fatto....mia moglie mi ha mandato a ql paese
Sunray SIM 2.10 o 2.20?

lo dovresti già vedere dal frontalino se ha[…]

@mavericksr5 bsera si esattamente inviando t[…]

uclan impazzito

@hamilton ottimo!! Ed hai risolto il problema c[…]

@manlio bgiorno, tecnicamente non ce ne sarebbe[…]