CIAO RAGAZZI, POSSO USARE LE CLASSICHE PENNETTE BRANDIZZATE PER USUFRUIRE DI INTERNET ALLO SKYBOX F3???
Moderatore: Content Writers
mscambio ha scritto:Però ....se metti la chiavetta wifi originale dello Skybox e fai tethering direttamente col cell dovrebbe andare, se non va togli la password del tethering dal cell che vedi che funziona.....................si magari se puoi passamela!!!!! ;)
Io personalmente l'ho provato sia con Samsung s2 che Samsung s4 per vedere il consumo di traffico
Se vuoi ti posso passare un app pro per fare il tethering e vedere il consumo di traffico
inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
nitropx ha scritto:...........sai dirmi dove posso trovarla la chiavetta originale skybox? graziemscambio ha scritto:Però ....se metti la chiavetta wifi originale dello Skybox e fai tethering direttamente col cell dovrebbe andare, se non va togli la password del tethering dal cell che vedi che funziona.....................si magari se puoi passamela!!!!! ;)
Io personalmente l'ho provato sia con Samsung s2 che Samsung s4 per vedere il consumo di traffico
Se vuoi ti posso passare un app pro per fare il tethering e vedere il consumo di traffico
inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :l[…]
@dinagiu buonasera, nessuna tarantella...devi[…]
Ma ci mancherebbe! :laugh: Grazie ancora!
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni