Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Salve ho scaricato da qui l'ultimo fw con lista canali sat 13e ddt. Ho una una tessera ricaricabile mediset.l'ho iserita ma non decodifica i canali a pagamento sul ddt. Devo fare qualche procedura particolare oppure il decoder anche con scheda regolare non decodifica pur avendo un fw alternativo?
la tessera è una ricaricabile con scadenza 30/06.
Saluti
no, non devi fare nulla, deve decodificare benissimo la premium, anche con ultimo firmware che poi non è "alternativo", ma sono comunque firmware rilasciati dalla casa madre
Inserisco la tessera nello slot ma niente mi da sempre assorito scomposto, ho provato a toglierla e a reinserirla, ma sempre lo stesso problema, legge la tessera mi da il numero il caid ecc., pero' mi dice rsakey e boxkey missing, non credo sia normale, forse dipende dalla mia tessera, non lo so, in un decoder humax vedo normalmente,i prossimi giorni provo con una smarcam.
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Dimenticavo di re che la tessera tivusat va benissimo
Gigil ha scritto:Inserisco la tessera nello slot ma niente mi da sempre assorito scomposto, ho provato a toglierla e a reinserirla, ma sempre lo stesso problema, legge la tessera mi da il numero il caid ecc., pero' mi dice rsakey e boxkey missing, non credo sia normale, forse dipende dalla mia tessera, non lo so, in un decoder humax vedo normalmente,i prossimi giorni provo con una smarcam.
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Dimenticavo di re che la tessera tivusat va benissimo
Purtroppo dipende dal tipo di scheda mediaset...alcuni tipi di queste card non vanno :-(
per alcune card premuim serve o***m e doscam oppure sbox e li te la puoi anche dimenticare
Salve Buongiorno ho acquistato un decoder Amiko 8260+ usato ho fatto l'operazione del backup e della lista tv in formato txt con i canali dtt tutto perfetto li vedo tranquillamente ora pero se provo a fare la ricerca dei canali sat con parabola orientata gia su sattelite sky (l'impianto l'ho utilizzavo per il mysky) non riesco a sintonizzare nessun canale....Per favore aiutatemi e grazie in anticipo
@corvo18 Basta solo qst? la parabola va bene puntata cosi? scusami sono nuovo in qst campo potresti aiutarmi di piu

Ha scritto dopo 15 minuti 55 secondi:
Nemoxyz ha scritto:DEvi impostare SCR unicable ,@Mr.Ghost se questo tuo decoder ha possibilità di questo tipo di trasmissione , perchè il mysky HD non è LNB universale ma SCR !! @corvo18 saprà darti sicuramente indicazioni. Saluti.
per favore mi spieghi meglio....dove trovo questa voce? :-(

Ha scritto dopo 6 minuti 45 secondi:
Mi servirebbe una guida :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Ma spulcia un po !! ;) :D non lo rovini il decoder !! Vai tranquillo!! Vai in sezione configurazione - tuner e metti SCR unicable ed è fatto credo che con questi decoder embedded devi solo commutare l'opzione da universal a SCR !! Non può che farti bene imparando ad usare il tuo dek nel migliore dei modi.
Sono arrivato a casa....
Menu-Installazione-Installazione satellite-andare su tipo lnb- premere ok

da universale con freccia destra spostare su unicable. premere ok

Config mode spostare su Auto-exit

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]