Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
salve se io attacco al decoder (preferibilmente presa usb posteriore) un lettore cd esterno autoalimentato usb per farmi capire quelle cinesate che si trovano su ebay a 10 euro circa mi permetterebbero di vedere un DVD guidandolo direttamente dal decoder enigma? magari tramite qualche plugin? grazie
Salve @crow86 premesso che personalmente reputo tale pratica "anacronistica" , nell'era dello streaming ( netrflix e tanto altro ) il supporto in "policarbonato" perde oramai il suo senso.... In ogni caso la tecnica è tecnica ed una risposta se si conosce va data!!
Se non ricordo male, dovresti equipaggiarti con una image che ha integrato il plugin "hotplug" ( per sentire al collegamento usb la periferica lettore ) e il DVD player plugin al fine di poter riprodurre i contenuti del tuo DVD.
openATV o altre similari dovrebbero essere complete ( EGAMI , openESI etc etc ) Saluti.
putroppo ho dei supporti in dvd e il lettore dvd rotto quindi volevo utilizzare ancora di piu il decoder :) io ho la egami " liscia " che ti dicevo ha il plugin hotplug oppure lo devo scaricare? e fatto questo mi basta scaricare il dvd player plugin e in linea di massima sono a posto? e poi navighero nel dvd nei vari menu col telecomando decoder stile lettore DVD?
fai prima a convertirli con il pc e metterli su hdd oppure usb

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]