Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
OPENBOX V8 series SAT.technology NOVITA' SENSAZIONALE
new CHANNEL LIST UNIVERSALE PER V8 SERIES ( all models V8 )
by Nemoxyz

Nuovissima release by Nemoxyz esclusiva SAT.technology GIUGNO 2017
( new VER-01 ) V8 series - solo lista canali + Lista+DATA ( per versione V8pro )
[ 20-Giugno-2017 - Nemoxyz ]

http://www.phoneunlock.com/images/M/Web%20logo%20Openbox.png

LA VERSIONE IN DONWLOAD E'SOLO LA LISTA CANALI
PER RENDERLA UNIVERSALE SU TUTTI I MODELLI V8 series

OpenBOX V8 pro / V8 super etcetc..

Nome file in download - SATtek-Dual-HB13+Astra19.2_series-V8_20-06-2017(onlyList+DATA)_Nemoxyz

VERSIONE (list) solo lista canali senza dati satellite e senza nomi FAV
VERSION(list+data) con dati satellite e e con nomi FAV riportati

scegliete quella che va bene per il vostro modello

NOTE DI RELEASE
Versione di GIUGNO 2017 (Ver-01) - NUOVA ELABORAZIONE CON NUOVA METODOLOGIA - CHANNEL LIST SUPERSTABILE -

• RIGENERAZIONE BOUQUETs COMPLETA E BLIND SCAN SU HB 13 + ASTRA 19.2
  • IMPOSTAZIONE ORDINAMENTO CANALI COME NEI BOUQUETS ENIGMA2
  • FAVORITO 01 -->> SATtekTOPchannel GEN2017 -->> i migliori canali di sempre ( sistemati come su Enigma2 - MANUTEKsettings - COPYRIGHTS reserved NemoxyzSATtv ch list )
  • FAVORITI 02 to 28 ( Distribuzione Bouquets totalmente mutuata dalla lista enigma2 - 29 bouquets satTV + 2 RadioSAT + 1 DTT dedicated )
  • FAVORITO 29 - ADULTI ( segnati bloccati - impostabile password su decoder - default "0000" )
  • FAVORITO 30 & 31 -->> Radio 13° HOTBIRD + 19.2° ASTRA
  • FAVORITO 32 LIBERO ( NON VISIBILE ) dedicato alla scansione DTT che dovrete effettuare nella vostra località!!
DESCRIZIONE
La lista è simile in tutto e per tutto a quella ENIGMA2 ( dalla quale sono partito per l'estrazione e tutta l'elaborazione che mi ha portato a generare una lista di questo tipo , completa con tutti i bouquets su questo modello di decoder davvero ostico ).
I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra ultima release per enigma2 MANUTEK DUAL SAT la NemoxyzSATtv Dual di cui sono autore ed ideatore !!!
Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv - MANUTEKsettings ( frutto di una mia idea a favore del sito e di tutti voi ).

ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

1) Inserire il file BIN ( estratto e scompattato dal RAR scaricato ) nella apposita pennetta USB formattata FAT32
2) Recarsi con telecomando in MENU - STRUMENTI - Aggiornamento USB
3) Scegliere modalità userDB ( database utilizzatore ) ed il file d'aggiornamento BIN di cui sopra
4) Eseguire operazione, il decoder a completamento si riavvia e sarà pronto all'uso

UN NOTA IMPORTANTE E PRECISO FORTEMENTE:
E' VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI!
!!! E' SEMPLICEMENTE UNA LISTA CANALI E RIMANE TALE !!! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' !!!
QUALUNQUE RIPRODUZIONE & DISTRIBUZIONE AL DI FUORI DI SAT.TECHNOLOGY, DELLA DESCRIZIONE E DELLA LISTA CREATA
E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
PERCHE' VIENE LESO IL DIRITTO DI "PROPRIETA' INTELLETTUALE"
NemoxyzSAT-tv / SATtekTOPchannel list ESCLUSIVA SAT.technology !!
Ringraziamenti Nemoxyz [Developer Method & Releaser List ]

Versione: GIU2017-VER01 - only dB
Dimensione: 165.32 KB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: Lista Canali SATtek dualHB13+Astra19.2 Series V8 20 GIUGNO 2017 - by Nemoxyz
Modificato 4 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@Batocchietto37 eccola la lista!! Fai sapere se da risultati o se va messa una versione diversa per essere compatibile !!
Saluti!!
adesso salgo a casa,e vedo cosa mi dice,poi ti informo

purtroppo da errore nel flash,dice file non valido per questo modello,questo freesat v8 super sembra fare i capricci
aspè che invio il file solo lista senza DATA!!! potrebbe essere quello il problema!!
prendi ora!! Ho inserito il file SATtek-Dual-HB13+Astra19.2_series-V8_20-06-2017(List)_Nemoxyz ( solo lista ) se non va con questo non c'è purtroppo modo di poter risolvere se non avendo un esemplare V8super a disposizione su cui lavorare.
Saluti.
Non è mai tempo perso.... questo è indubbio !!! Fosse per me figurati vorrei che tutto andasse sempre bene!! Ma non ho la sfera di cristallo !! :-D
Mi dispiace evidentemente nonostante il nome V8 i 2 modelli non condividono la stessa struttura channel list , come per il V8pro che dovrebbe essere ok !! Saluti.
e si,in effetti sembrano tutti molto simili,nei menù,ecc....però nulla,o meglio,pensandoci bene,va subito al 100%e poi da errore,ma ho notato che nel menù tp sono aumentati i file
Fai una prova!! Esegui una scansione sat blind scan completa multi search e poi ritenta a rimettere la lista forse è li il problema.
Assicurati che i 2 satelliti siano attivati ed abbiano il diseq attivato in lista.
Saluti
Buonasera ragazzi! ho caricato la lista sul mio decoder, va bene! ma sono pochi i canali che si vedono, per vedere gli altri cosa devo fare? Grazie
Lista vecchiotta @Al Capone decoder davvero poco prestante , non ha avuto successo!! Anche per qst non ha avuto molto seguito e supporto. Se fai una scansione sat credo che ti trovi altri canali liberi FTA ( free to air ) ma per il resto ovvio sono criptati , per vederli serve regolare card attiva!!
Se puoi cambia decoder : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]