Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
ma per il v8pro va pure bene? Necessita di una versione fw specifica per installare questa?
@michele87 non ti seguo che vuoi dire via cavo ??? i problemi sono nello sviluppo del software ed esternamente per cui per iptv non è il box ideale, leggi meglio il topic fino in fondo. Saluti.
salve raga,un informazione riguardo a questo FW Openbox V8 combo :
(V8Combo_flash compreso di lista aggiornata al 04 11 2017)
ma ce qualche differenza con l'altroFw versione 341 ? ce qualche miglioria?
nel file zip ci sono 2 file user_db_V8Combo.bin e V8Combo_flash.bin quali sono le differenze?
scusate le banali domande :P ,ma su quetsi decoder non E2 sono rimasto fermo allo skbox f3 :oops: :oops:
grazie in anitcipo
Nemoxyz condivido pienamente il tuo consiglio, so ke questo decoder V8 è stato un flop,li ho sempre evitati,ma lo sai a volte ti capitano tra le mani e per fare la differenza cerchi di risolvere problemi che magari altri non sono riusciti a risolvere!
dato che spesso ci sei riuscito,ovviamene si affidano a te!!! e da li poi iniziano le rogne e le giornate intere senza concludere niente :-/
comunque tu dici che questo FW V8 combo,non ha differenze con quello della versione 341 ?
@pask è da provare certamente ( non so dirti con precisione perchè non ho provato...) Quello che posso dirti è che @rexy ha un esperienza notevole nel SAT !! Se pubblica qualcosa non è mai inutile!! ;) Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]