Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
salve,mi potete aiutare nella configurazione del mio zgemma h5 per effettuare le registrazioni... ho installato openatv 6.1 by Nemoxyz...grazie :-)

@kkava salve ciao, che tipo di modifiche nello s[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.